daddario
Loading...
Baywatch: Alexandra Daddario e The Rock posano sul set del film

Proseguono i lavori per il reboot cinematografico della famosissima serie televisiva degli anni 90 Baywatch. Dal set di Miami, alcuni dei protagonisti della pellicola posano per uno speciale di Mtv, su tutti Alexandra DaddarioDwayne “The Rock” Johnson.

Dalle foto che trovate qui sotto possiamo notare per la prima volta il cambio deciso dei costumi dei bagnini rispetto a quelli indossati nella serie da Pamela Anderson e David Hasselhoff, ora decisamente più moderni,

Il film uscirà nelle sale a maggio del 2017, si tratta di un totale remake del serial, e i ruoli storici sono stati riassegnati tra il nuovo cast, che vede Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Mitch, Kelly Rohrbach in quelli di C.J. Parker, Priyanka Chopracome Victoria Leeds, Zac Efron è Matt Brody e la Daddario invece interpreta Summer Quinn.

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.