Dangy aka A-Kurt si aggiudica la terza serata “The Best Beat” c/o Block Party Night
Dangy aka A-Kurt si aggiudica la terza serata “The Best Beat” c/o Block Party Night
Loading...

A-Kurt si aggiudica la terza serata “The Best Beat” c/o Block Party Night

Una volta al mese presso il Time Out di Seregno (MB) durante la serata Block Party, si svolge una “Beat Competition” organizzata dalla “I Soliti Ignoti Fam“, dove il vincitore si aggiudica un articolo su Hano.it in cui descrive un po il vincitore e si promuove la sua musica.

Iniziativa appoggiata a pieno da noi appunto per permettere a giovani produttori di poter uscire allo scoperto e magari cominciare qualche collaborazione che, nel tempo, potrebbe renderli appagati per i loro sforzi.

Questa volta è toccato a Dangy aka A-Kurt, di Lissone, che si è aggiudicato il primato tra 8 partecipanti (validi) con la produzione, na bella mina tra l’altro, che vi andiamo a proporre di seguito:

Cerchiamo di capire chi sia Dangy aka A-Kurt “umanamente” parlando:

A-Kurt (Andreas Allievi, 1994, Milano)

Artisticamente parlando entra a contatto con la musica in maniera attiva nel 2009 nel mondo del Rap/Hip-Hop con il nome di Dangy, sfornando più progetti e singoli, percorso musicale che ancor oggi coltiva e porta avanti.

La voglia di far musica e di provare a spaziare nei generi il più possibile lo spinge nel 2014 ad iscriversi ad un corso di produzione, nello specifico “elettronic music production” alla SAE di Milano, che lo formerà nei suoi primi passi, per poi continuare a studiare in maniera “self made” o sotto la guida di qualche stretto amico già pratico del mestiere.

Le sue influenze sono molto legate al mondo Hip-Hop, ma la voglia di spaziare nei generi è molta, cosa che lo porta e porterà a spaziare molto, da suoni più “classic” a quelli più elettronici e “nuovi”.

Potete stare connessi con lui ai seguenti link: 

SChttps://soundcloud.com/a-kurt
FBhttps://www.facebook.com/A-Kurt
IGhttps://www.instagram.com/dangy_aka_a.kurt
Mailandreas.allievi@gmail.com

Loading...

Lascia un commento