Riky, il rapper lanciato da Dj Slait: esce il video
Riky, il rapper lanciato da Dj Slait: esce il video
Loading...

Riky, il rapper lanciato da Dj Slait: esce il video

Everest è la title-track del disco di esordio ufficiale per Sony Music di Riky, di prossima uscita in free download sul sito ufficiale di Machete, che ne ha curato la produzione. La direzione artistica e la produzione esecutiva del disco è di Dj Slait, membro fondatore proprio della Machete crew.

Riky, classe 1990, viene dalla provincia di Cagliari e ha attirato le attenzioni della scena rap vincendo il contest Pepsi Beat On Stage nel 2014 con i voti di una giuria composta, tra gli altri, da Max Pezzali e Dj Double S. Prima di loro, Dj Slait ne aveva già individuato le qualità tecniche e le performance live di impatto, così ha continuato a seguirne le mosse artistiche consigliandolo passo dopo passo e coinvolgendolo in una traccia del Machete Mixtape Vol III (poi certificato disco d’oro) e del Bloody Vinyl 2. Nel frattempo Riky ha pubblicato lo street album Num3r1 nella primavera 2015.

Dopo il successo, questa estate, di Mi vendo, video e singolo realizzato in coppia con J Ax grazie alla vittoria del contest Pepsi, Riky si è concentrato sull’album con la direzione di Dj Slait e di Low Kidd, producer di Machete.

Il videoclip di Everest è diretto da Mirko De Angelis (Machete Art & Films).

INFO

https://www.facebook.com/RIKY.PAGINAUFFICIALE/

Loading...

Lascia un commento