Apocalypse Wars
Loading...
Fumetti Marvel: svelata la trama del prossimo crossover Apocalypse Wars

Dopo il maxi evento Secret Wars (noi in Italia lo stiamo ancora leggendo), l’universo ha avuto un attimo di relativa tranquillità, ma ovviamente non era destinata a durare troppo e già in lontananza vediamo l’avvicinarsi di una nuova saga crossover pronta a coinvolgere tutto l’universo Marvel, Apocalypse Wars. A dare il via all’evento primaverile sarà il numero #8 di Extraordinary X-Men, di Jeff Lemire e Humberto Ramos.

Questo marzo, gli Extraordinary X-Men affrontano uno dei loro nemici più temibili. Oggi la Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di Extraordinary X-Men #8, il primo capitolo della storyline di Apocalypse Wars. Unitevi a noi quando il team creativo di Jeff Lemire e Humberto Ramos ci porterà nel futuro più remoto. I mutanti sono ancora una volta una specie in pericolo… quale modo migliore di garantire alla tua razza un domani, se non quello di trasferirsi direttamente nel domani? Quando l’ultima speranza della razza mutante viene risucchiata nel flusso temporale, gli Straordinari X-Men fanno una scoperta sconcertante: il destino della loro razza sta per cadere nelle mani di uno dei loro più formidabili avversari: l’immortale Apocalisse! Ora Tempesta e la sua squadra devono tuffarsi in un futuro pericoloso e letale se vogliono sperare di reclamare il loro presente! Ma non possono immaginare gli orrori che li attendono alla loro destinazione. Il titolo principale degli X-Men lancia una sconvolgente storia su Apocalisse questo marzo in Extraordinary X-Men #8!

QUi sotto trovate una gustosa anteprima di Extraordinary X-Men #8:

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.