Loading...
Deadpool: il film è già da record, 130 milioni nel primo week-end

Ci si aspettava tanto ma non così tanto. Le stime per il primo week-end di Deadpool al botteghino americano erano di circa circa 70 milioni di dollari, ma dopo i 47.5 milioni di dollari incassati nella giornata di venerdì, il film di Tim Miller dovrebbe incassarne 130 alla fine di questo lungo week-end.

Le cifre diventano ancora più importanti tenendo conto che si tratta di una pellicola vietata ai minori su un personaggio della Marvel ‘minore’. Indipendentemente dall’incasso totale, per la Twentieth Century Fox Deadpool è già un successo ed è già pronta a mettere in cantiere il sequel (e pensare che non lo volevano nemmeno fare il film su Deadpool!).

Tra l’altro si tratta nel record di incassi nel primo week-end per un film di supereroi stand alone:

130 milioni

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.