Loading...
Samsung Galaxy S7: rivelata la data della presentazione

Ieri Samsung ha rilasciato online un teaser trailer intitolato “The Next Galaxy“ che annuncia l’arrivo del nuovo gioiello della casa. La presentazione del nuovo Galaxy S7 avverrà il 21 febbraio a Barcellona. Al momento si sa davvero poco sulle novità che verranno proposte con questo nuovo modello, ma dal video che trovate qui sotto è facile intuire che la casa coreana punterà forte sulla realtà virtuale.

https://www.youtube.com/watch?v=3g3O94WALV8

Secondo le ultime indiscrezioni l’S7 monterà un nuovo processore, l’inedito Exynos 8890 che permetterà di raggiungere i 2.3 GHz. Per il resto si parla di un ulteriore miglioramento della fotocamera posteriore, nonostante quella dell’S6 fosse già ottima, e della probabile introduzione del 3D Touch

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.