Deadpool 2099
Loading...
Fumetti Marvel: arriva Deadpool 2099 di Gerry Duggan

Nel numero 6 della nuova serie di Deadpool ha fatto il suo esordio Warda Wilson, la Deadpool 2099, in una breve storia di transizione tra un arco narrativo e l’altro della serie del mercenario chicchierone. Un esperimento che è piaciuto molto ai lettori, tanto da farle guadagnare un futuro nell’universo Marvel, all’interno della serie regolare dedicata al Deadpool del presente scritta da Gerry Duggan. La rivedremo nel numero 12 di Deadpool con una nuova storia, per la quale il disegnatore Scott Koblish ha già realizzato la copertina e numerosi bozzetti preparatori del personaggio

L’autore della serie Gerry Duggan ha descritto così il personaggio: Ci siamo divertiti molto con la prima storia e spero che i lettori rimarranno sorpresi di quanti collegamenti ci fossero con l’attuale serie in corso ambientata nel presente. Ma gli spunti narrativi erano troppi per essere contenuti in un solo numero. Troppi segreti da rivelare, troppe nuove idee e personaggi da introdurre… o da reintrodurre. Deadpool 2099 è un affare di famiglia. Quindi ci vediamo nel futuro.

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.