I 3 top tormentoni rap estivi che ci hanno sfinito
I 3 top tormentoni rap estivi che ci hanno sfinito
Loading...

#RapTop3 | I 3 top tormentoni rap estivi che ci hanno sfinito

Bentornati alla rubrica #RapTop3. Quali secondo voi sono i 3 top tormentoni rap estivi che ci hanno sfinito?

Ci sono quelle canzoni che passano talmente tanto in Radio che alla fine vengono definiti tormentoni. Entri in un negozio e le senti, vai in macchina e le senti, passeggi e qualcuno le canticchia.

Non capita solo con il tipico pop italiano è successo anche con il rap italiano.

Ma in Italia, quali sono i 3 tormentoni di rap italiano estivi che più ci hanno sfinito da quanto sono stati passati dalle radio? Ce lo siamo chiesti ed ecco il nostro personalissimo risultato.

3) Tranne te – Il Rap futuristico di Fabri Fibra merita come minimo la terza posizione. Lo hanno cantato proprio tutti (Tranne te). Mamme, Papà, figli, amici e anche le nonne. AbAbAbAb

2) Complici i mondiali di Calcio, possiamo assegnare ad Emis Killa la seconda posizione con la sua “Maracanã”, ehhh ohhhhhhhhhhhhhh. Mi ricordo, accendevi la radio e c’era Emis, sempre.

1) Prima posizione combattuta, ma alla fine la assegniamo ai Club Dogo e alla loro “Pes”. Sto lontano dallo stress, fumo un pò e dopo gioco a Pes. Non c’era angolo in cui mi girassi dove non la passavano. Casa, macchina, negozi, ristoranti, supermercati e in spiaggia. I nostri numero 1 sono loro.

Lascia un commento

Loading...