Le 3 migliori canzoni rap sul lusso sfrenato
Le 3 migliori canzoni rap sul lusso sfrenato
Loading...

#RapTop3 | Le 3 migliori canzoni rap sul lusso sfrenato

Bentornati alla rubrica #RapTop3. Quali secondo voi sono le 3 migliori canzoni rap dedicate al lusso sfrenato?

Il lusso è avere le mani bucate, darsi alla bella vita. “Tutta la notte coca e mignotte“. Diversi i rappers che si sono cimentati con questo argomento, nel passato e nel presente.

Il lusso è uno stile di vita e alcuni rappers hanno fatto di questo argomento canzoni. Alcuni, a modo loro vivono questo lusso, altri lo immaginano solamente.

Ma quale sarà la migliore canzone rap sul lusso sfrenato? Ce lo siamo chiesti ed ecco il nostro personalissimo risultato.

3) In terza posizione SanoBusiness – Fuori per il cash. Uscita nel 2000 sull’album di Dj Zeta “ZDuemila”. Un racconto ironico di Bassi, Rido e Supa che sono “Fuori per il cash”.

2) In seconda posizione come poteva mancare Guè Pequeno? Il Rapper più sfacciato, che sbatte i suoi successi economici in faccia agli ascoltatori in ogni canzone. “Millioneuro Boy”.

1) In prima posizione la canzone sul lusso più storica e meglio riuscita. “Vivremo alla grande” dei Lyricalz. Fede e Dafetti direttamente dal 1996 con questo fantastico pezzo estratto dall’album “Deluxe”.

 

Loading...

Lascia un commento