Lauren Cohan
Loading...
Batman v Superman: Lauren Cohan nel cast del film

A febbraio tornerà nei panni di Maggie Greene nel serial The Walking Dead, ruolo che l’ha resa celebre al grande pubblico, ma se ancora non dovesse bastarvi la vostra dose annuale di Lauren Cohan, sappiate che la rivedrete a marzo 2016 nell’attesissmo Batman V Superman: Dawn Of Justice. L’attrice interpreterà il ruolo di Martha Wayne, madre di Bruce/Batman (Ben Affleck).

Purtroppo la presenza della Cohan all’interno dell’universo cinematografico Dc Comics sarà limitatissima, chiamiamolo pure cammeo, nell’ormai vista e rivista scena dell’uccisione dei genitori di Bruce all’uscita dal teatro, tra Batman Begins del 2005 e Gotham, giusto per fare gli esempi più recenti, l’attrice sarà protagonista solo di alcune rapide scene dirette da Zack Snyder, in forma di flashback.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.