Loading...
Il disastro del Titanic ricreato con i mattoncini Lego

Il costruttore LEGO professionista Ryan McNaught ha ricreato il tragico epilogo del Titanic in una build intricato che ha richiesto circa 120.000 mattoni e più di 250 ore di tempo di lavoro, con l’aiuto dei compagni di costruzioni Mitchell Kruik e Clay Mellington.

Il modello mostruosamente dettagliato mostra la nave nel momento in cui la sua struttura cede sotto il proprio peso, aprendosi in due, ed è completo di ponti mozzati, luci di lavoro, detriti, macerie e passeggeri in preda al panico. Qui sotto trovate alcune foto di questo piccolo gioiello:

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.