Loading...
Fumetti Marvel: Capitan Marvel e la nuova Alpha Flight

Come tutti i pesi massimi della Casa Delle Idee anche la fortissima Carol Danvers, ormai stabilmente nei panni di Capitan Marvel (anche se io faccio il nostalgico e la preferirò sempre nei panni, pochi, di Ms.Marvel), avrà una sua testata nell’era All-New, All-Different Marvel. Questa volta però Carol sarà leader del nuovo programma spaziale battezzato Alpha Flight. In pratica una prima linea contro potenziali minacce extraterrestri a difesa della Terra. Ma riuscirà Carol ad essere sia un ottimo soldato che un ottimo diplomatico? Soprattutto quando un nemico sconosciuto farà la sua comparsa e il pugno di Capitan Marvel non basterà…

La nuova serie sarà scritta da Tara Butters e Michele Fazekas, sceneggiatrici della serie TV Marvel’s Agent Carter, e disegnata da Kris Anka. Il primo numero di Captain Marvel uscirò il prossimo 20 gennaio negli USA e qui sotto potete trovare una gustosa anteprima:

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.