Jessica Jones 2
Loading...
Serie Tv: Netflix annuncia Jessica Jones 2

La seconda stagione di Jessica Jones si, la seconda stagione di Jessica Jones no. Ormai, nonostante l’ottimo successo di pubblico e critica, nessuno si aspettava più l’annuncio di una seconda stagione dedicata all’eroina interpretata da Krysten Ritter, anche perchè i progetti futuri per Marvel/Netflix sono già parecchi. E invece no. L’annuncio è arrivato durante la Television Critics Association Press Tour:  Jessica Jones 2 sarà composta da 13 episodi e Melissa Rosenberg riprenderà il suo ruolo come showrunner, esattamente come nella prima stagione. Netflix ha rivelato che la produzione della serie I Difensori, che vedrà riunirsi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, verrà avviata al termine della seconda stagione di Jessica Jones e, molto probabilmente, della terza stagione di Daredevil (non è ancora stata annunciata o confermata, ma pare tanto ovvio…).

Continuano invece i lavori per la serie dedicata a Luke Cage, mentre per quella ispirata alle avventure di Iron Fist, e le difficoltà incontrate fino ad ora per trovare un attore adatto al personaggio di Danny Rand, sembra proprio che verrà realizzata dopo I Difensori e che Iron Fist farà il suo esordio subito al fianco degli altri eroi.

Restate connessi

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.