Egreen Live Legend Milano - Foto per gentile concessione di Devin Kelevra
Loading...

Ieri sera siamo stati al live di Egreen al Legend Club di Milano. Ci sarebbero molte cose da dire e raccontare ma in realtà ha già detto tutto Fantini stanotte su FB nel post show.

Egreen

Terzo live a Milano in meno di tre mesi non è roba da tutti. E se al Cobianchi poteva essere l’hype per l’attesa da giorno 1 di Beats & Hate e se al Magnolia poteva essere la voglia di festeggiare il successo di Beats & Hate e della campagna su Musicraiser beh ieri al Legend poteva essere solo tanto amore. Amore di Fantini trasmesso tramite quasi due ore di live senza sosta, sudore, beat partiti, fermati e ripartiti, ospiti, sguardi alla security, magliette, asciugamani e tanti tanti pezzi pescati dai suoi 11 dischi.

E amore da parte della gente del Gigione nazionale che non perde occasione di dimostrarsi il pubblico più incondizionatamente legato ad un artista che ha fatto della sincerità e della schiettezza (e di tanta tante tante rime) il suo marchio di fabbrica.

Come ha detto bene il nostro Prof in un pezzo recente di Sellout “Attento rapper… Non confondere il successo di EGreen col tuo” ancora una volta il rapper nato a Bogotà ha dimostrato di essere unico nel panorama.
E allora com’è che si dice Fantini, non c’è due senza tre e il quarto?

Ecco un paio di estratti video della serata. Video per gentile concessione di Devin Kelevra.

Loading...

Lascia un commento