Narnia
Loading...
Le Cronache di Narnia: il prossimo film, La sedia d’argento, sarà un reboot

Una delle saghe cinematografiche più lente di sempre, Le Cronache Di Narnia. Era il 2005, quando con l’uscita de Il Signore Degli Anelli un po’ tutti, dopo aver provato le meraviglie del mondo di Tolkien, volevamo nuove dosi di fantasy, ecco quindi la produzione di una saga dedicata al romanzone di C. S. Lewis. Ancora oggi uno dei capisaldi della letteratura fantasy. Il problema è che dopo i primi tre film  Il leone, la strega e l’armadio, Il principe Caspian e Il viaggio del veliero (stiamo parlando di un film ogni tre anni, più o meno), la saga si è arenata. E il nuovo film Le Cronache di Narnia – La sedia d’argento, nonostante resti in produzione, ha fatto perdere le sue tracce. Ieri però il produttore Mark Gordon ha rivelato: “Speriamo di poterlo girare nel più breve tempo possibile. Siamo molto eccitati a riguardo“.

Ma la notizia più interessante è che Gordon ha poi confidato che la nuova pellicola sarà in  realtà un reboot del franchise con un nuovo cast ed un nuovo regista: “Sarà un franchise totalmente nuovo. Nuovi personaggi, un nuovo regista“.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.