Robot Wars
Loading...
Robot Wars: ritorna il programma tv con una nuova serie

C’era un tempo in cui ci mettevamo davanti alla tv per goderci lotte tra improbabili robot da battaglia telecomandati, che si facevano a pezzi in modo quasi sempre carino e molto poco brutale (lame rotanti, fiamme e arpioni; esistevano tre categorie di gara, a seconda del peso dei robot). Erano i giorni fantastici di Robot Wars, serie trasmessa dalla rete televisiva britannica BBC (in Italia “Robot Wars” è stato trasmesso a partire dal 2000, prima su Italia 1 e poi su La7). Sono passati qualcosa come 13 anni.

Oggi però a farci scendere la lacrimuccia nostalgica ci pensa l’annuncio che non ti aspetti, la BBC ha ordinato la produzione di 6 nuovi episodi di “Robot Wars”. I nuovi episodi saranno di un’ora ciascuno ma non è ancora stato comunicato quando andranno in onda. Saranno affidati a Kim Shillinglaw, Alan Tyler e Jo Street. Kim Shillinglaw ha commentato così:

“Robot Wars è un classico della tv, sono eccitato dall’idea di aggiornare il programma per le nuove generazioni di spettatori!” 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.