Ehang 184
Loading...
Ehang 184: il drone gigante autonomo, sarà il mezzo di trasporto del futuro?

Ecco Ehang 184, un drone gigante autonomo, in grado di trasportare un passeggero! Mentre oggi si utilizzano droni dotati di telecamere per vedere il mondo dall’alto, la società cinese Ehang ha immaginato questo nuovo veicolo prendendo spunto dai droni già esistenti, partendo dalla facilità d’utilizzo. Questo concept di auto volante è dotato di otto propulsori che saranno in grado di sostenere e trasportare una persona, per 23 minuti per un raggio di 16 km!

Per il funzionamento, è sufficiente utilizzare l’applicazione dedicata per smartphone o tablet, per esempio per definire la via da seguire e la destinazione, e il drone permetterà un viaggio riposante al suo pilota grazie al pilota automatico e intelligente. Può arrivare a 3350 metri di altitudine e volare alla velocità di 100 km / h. Attualmente presentato al CES 2016 di Las Vegas, il 184 Ehang dovrebbe essere disponibile nel 2016, per un prezzo compreso tra i $ 200.000 e i $ 300.000. Si tratta del mezzo di trasporto del futuro?

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.