Nitro chiude il tour il 15/01 a Milano. Tra gli ospiti Fabri Fibra, Salmo, Rocco Hunt e tanti altri.
Nitro chiude il tour il 15/01 a Milano. Tra gli ospiti Fabri Fibra, Salmo, Rocco Hunt e tanti altri.
Loading...

Nitro chiude il tour il 15/01 a Milano. Tra gli ospiti Fabri Fibra, Salmo, Rocco Hunt e tanti altri.

Dopo i numerosi instore estivi in cui ha incontrato da vicino centinaia e centinaia di fan, dopo il successo del Summer Live Tour, e dopo i recenti sold out nei club di tutta Italia, finalmente Nitro porta a Milano il Suicidol Tour per la tappa conclusiva.

Venerdì 15 gennaio il rapper classe 1993 della Machete Crew presenterà dal vivo ai Magazzini Generali (Via Pietrasanta, 16) tutti i brani del suo ultimo disco, Suicidol (Sony Music), i cui primi quattro singoli finora hanno raggiunto 6 milioni e mezzo di visualizzazioni complessive su YouTube.

Il titolo dell’album nasce dalla fusione di due parole, “suicidal” e “idol”, e sintetizza bene sia i temi delle rime più liberatorie di Nitro sia l’estetica e l’immaginario a cui si rifà il rapper. Suicidol è un concentrato di sfoghi, provocazioni, affronti e ironia: tutti tratti tipicamente hip hop messi in musica da un giovane artista con una concezione contemporanea e aperta del rap.

Nella data milanese che chiude il Suicidol Tour, Nitro sarà ancora una volta accompagnato da Dj Ms ma sul palco saliranno tanti ospiti speciali tra cui la Machete crew al completo (Salmo, En?gma, Hell Raton, Dj Slait e Jack The Smoker), Rasty Kilo, Rocco Hunt, Fabri Fibra e altri che verranno annunciati nei prossimi giorni. Al live farà seguito un lungo dj set proprio di uno dei fondatori di Machete, Dj Slait, dj ufficiale di Salmo anche nel tour estivo negli stadi di supporto a Jovanotti.

In apertura invece si esibirà Kill Mauri, rapper classe 1989 originario del Sulcis, che suonerà brani del suo esordio ufficiale Nato per vincere (Machete Empire Records) realizzato proprio con la direzione artistica di Dj Slait.

La prevendita dei biglietti è attiva sul circuito TicketOne. QUI

WEA Booking presenta: 
NITRO
“Suicidol Tour”
live @ Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 16 – Milano
Ingresso: 13 euro + prev.

Venerdì 15 gennaio 2016
apertura: h 20.30
inizio show: h 21.30

Opening act: KILL MAURI
Aftershow: DJ SLAIT

Infoline
02.5393948

INFO
https://www.facebook.com/nitrowilson
www.macheteprod.com

Se volete vincere due biglietti in omaggio seguite @Hano.IT su Instagram

AGGIORNAMENTO 12/01: Data SOLD OUT

Nitro - Suicidol Tour Magazzini Generali Milano

Loading...

Lascia un commento