Simpson
Loading...
La sigla dei Simpson in stile Miami Vice

Questa domenica andrà in onda negli Stati Uniti la nuova puntata dei Simpson intitolata “Teenage Mutant Milk-Caused Hurdles“. Puntata che probabilmente verrà trasmessa sulle televisioni italiane quando ormai la televisione sarà obsoleta.

Visto che la puntata sarà decisamente e prepotentemente ricca di riferimenti agli anni 80, l’animatore Steve Cutts ha realizzato una couch gag in pieno stile Miami Vice, con Homer che diventa un Jason Statham piazzatissimo e tamarrissimo, per non parlare delle versioni “Miami Vice” di Ned Flanders e… del divano di casa! È tutto così meraviglioso:

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.