Ghostbusters
Loading...
Ghostbusters: nuova immagine e i villain rivelati

Sull’ultimo numero del magazine americano Entertainment Weekly troviamo un servizio esclusivo del prossimo Ghostbusters, il reboot al femminile del celebre franchise. Oltre a riportare una nuovissima immagine ufficiale con le 4 protagoniste, EW rivela anche quali saranno i villain della pellicola: “Criminali morti da tutte le ere di New York tornano tra i vivi e non vogliono più andarsene. Pellegrini, marinai senza tempo, spiriti della Rivoluzione Americana e una coppia di gangster sono pronti ad affrontare quattro formidabili acchiappafantasmi per ricoprire la città di sudiciume ectoplasmico.”

Il film sarà diretto da Paul Feig e avrà nel cast Leslie Jones, Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Chris Hemsworth, Andy Garcia e Michael K. Williams. Arriverà nelle sale cinematografiche il 15 luglio 2016.

Ghostbusters

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.