legends of tomorrow
Nuovo trailer per la serie Legends of Tomorrow

L’esordio della nuova serie televisiva supereroistica targata CW è sempre più vicina, il 21 gennaio è li, dietro l’angolo. Ed ecco che viene rilasciato online un nuovo trailer di Legends of Tomorrow, lo spin-offone delle serie Arrow e The Flash. Siamo pronti per una nuova serie tv piena zeppa di supereroi provenienti dall’universo Dc Comics?

“Quando gli eroi da soli non bastano, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, per evitare che si avveri, il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo disparato composto da eroi e criminali, che dovranno affrontare una minaccia inarrestabile. Non è solo il mondo ad essere in pericolo, ma il tempo stesso”.

https://www.youtube.com/watch?v=OUjRiwrdUzQ

Nel cast: Victor Garber (Firestorm), Brandon Routh (Atomo), Falk Hentschel (Hawkman), Arthur Darvill (Rip Hunter), Caity Lotz (White Canary), Ciara Renee (Hawkgirl), Dominic Purcell (Heatwave) e Wentworth Miller (Captain Cold).

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.