Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

Dopo l’esperienza a X-Factor (tra l’altro la partecipazione più breve della storia) arriva la vera svolta per la carriera del rapper romano Diluvio: viene ingaggiato da Sky Meteo 24 per la conduzione delle previsioni meteo.

In questo periodo difficile per il clima italiano, con la pioggia che manca ormai da mesi e una situazione che sta mettendo in gionocchio le condizioni di inquinamento delle città; i direttori del canale tematico di Sky dedicato al meteo puntano sul rapper romano contando che il suo nome d’arte porti fortuna e soprattutto pioggia.

Diluvio è entusiasta del suo nuovo incarico, e afferma di avere pronta una nuova serie di eyeliner, matite, phard e mascara per fare colpo sul pubblico di Sky Meteo così come già fatto con i giudici di X-Factor (che infatti l’hanno eliminato alla prima esibizione). Persino a Fedez non è piaciuto il suo modo di rappare.

Che dire… sul fatto che Diluvio non sia proprio un fenomeno a rappare non ci piove, vediamo se questa nuova avventura porterà un raggio di sole nella sua carriera, sicuramente arriverà una ventata di novità, sperando che non sia la quiete prima della tempesta…

Comeal solito noi di Hip Hop Bullshit siamo riusciti a penetrare dietro le quinte e vi mostriamo un immagine inedita di Diluvio sul set di Sky Meteo 24:

diluvio

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it