the forest
Loading...
Il nuovo trailer di The Forest, l’horror con Natalie Dormer

Arriva online un nuovo trailer di The Forest, l’horror scritto da David S. Goyer e diretto da Jason Zada che avrà come protagonista l’attrice Natalie Dormer

Una ragazza americana va in Giappone alla ricerca della sorella gemella, svanita in circostanze misteriose in quel groviglio di alberi ai piedi del Monte Fuji noto come “la foresta dei suicidi”, la Aokigahara Forest.. E proprio lì, non attendendosi alla regola che vuole imperativo non lasciare i sentieri battuti, se la dovrà vedere con forze oscure e terrificanti.

La pelicola arriverà nelle sale americane l’8 gennaio 2016

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.