Dopo l’esordio per Machete Empire, Kill Mauri rilancia con “Buonanotte Giacomino 4” (Download)
Dopo l’esordio per Machete Empire, Kill Mauri rilancia con “Buonanotte Giacomino 4” (Download)

Kill Mauri rilancia con “Buonanotte Giacomino 4” (Download)

Buona notte Giacomino 4 COVER
Buona notte Giacomino 4 COVER

Kill Mauri, sulla scia di Nato per vincere (Machete Empire Records) – suo esordio ufficiale uscito il 26 novembre scorso all’interno del box del Machete Mixtape Gold Edition – pubblica in free download Buonanotte Giacomino 4, quarto volume del mixtape seriale con cui si è fatto conoscere prima nella sua Sardegna e poi nel resto d’Italia.

“Quando ho chiuso Nato per vincere – racconta il rapper classe 1989 originario del Sulcis – mi sono reso conto che ero in forma, che le strofe che scrivevo avevano tutte senso, che avevo voglia e bisogno di continuare a buttare giù rime e registrare cose nuove”.

Così Buonanotte Giacomino 4 è stato realizzato tutto nell’ultimo mese, dall’uscita di Nato per vincere a oggi. Kill Mauri ha curato tutta la parte artistica, selezionando le strumentali – sia edite statunitensi sia originali realizzate da Denny the Cool e Dres P – e mixando le tredici tracce. Per il master si è affidato a Low Kidd, sound engineer degli studi milanesi di Machete. Gli scratch sono a cura di Dj Slait. Tra gli ospiti al microfono invece c’è il cagliaritano Bruce Harper e i tre macheteros Jack The Smoker, Nitro ed En?gma.
Lo stile di Buonanotte Giacomino 4 è quello tagliente e ruvido, tipico di Kill Mauri…

Il mixtape è disponibile in free download sul sito ufficiale di Machete:

Kill Mauri – Buona notte Giacomino 4 (Download) 
Loading...

Una versione in cd in edizione limitata e con due bonus track (una prodotta da Stimena) sarà disponibile ai live di Kill Mauri e sulla sua pagina Facebook ufficiale.

INFO
https://www.facebook.com/Kill-Mauri

Loading...

Lascia un commento