"Valium", il nuovo singolo e video di Sac1 che anticipa il disco in uscita per Honiro Label
Loading...

“Valium”, il nuovo singolo e video di Sac1 che anticipa il disco in uscita per Honiro Label

“Valium” il nuovo singolo, con relativo video, di Sac1, il più recente “acquisto” tra i giovani talenti della Honiro Label (già etichetta di Briga), per cui aveva pubblicato un album d’esordio, Clichè, uscito sotto Honiro Rookies (il comparto esordienti dell’etichetta romana).
“Valium” è il primo estratto dal primo disco ufficiale, “Supreme”, in uscita il 19 gennaio in tutti i negozi di dischi e digital stores. Il videoclip è prodotto da The Elhits, e diretto da Nicolò Angeleri & Mattia Biancardi.
Un artista, Sac1, che di se stesso, al traguardo di questo nuovo album, dice:
“Sono contento di essere riuscito a crearmi uno stile tutto mio, ovvero quando parli di SAC1 può piacerti o meno ma non puoi paragonarlo a nessun altro rapper in Italia e questa è una cosa di cui vado molto fiero”. Che definisce il suo singolo, “Valium”: “Un po’ un azzardo, è la mia scommessa, voglio vedere come reagisce il mio pubblico a questo pezzo”. E sul disco in uscita rivela: “E’ un disco SERIO, perchè ogni pezzo è studiato nei minimi dettagli, perché non c’è una barra che faccia ridere, è una cosa che mi sono sempre imposto. E’ un lavoro molto vario e suona molto black”. 
Con Sac1, la label romana Honiro, si riconferma una delle etichette indipendenti principali e più lungimiranti del rap italiano, vera scopritrice di talenti e trampolino di lancio per artisti come Briga e, prima ancora, del calibro di Gemitaiz & Madman e Rocco Hunt. Un successo anche in termini di visualizzazioni: il canale Youtube di Honiro conta oltre 157 milioni di views e oltre 300mila iscritti, e i suoi artisti tra i più seguiti ed apprezzati della scena rap in tutte le sue sfaccettature.
Canali ufficiali di Sac1:
web: honiro.it
Buona visione

Loading...

Lascia un commento