Kylo Ren
Loading...
J.J. Abrams spiega il Lato Oscuro di Kylo Ren

Antagonista nel nuovo Il Risveglio Della Forza e a mani basse uno dei nuovi personaggi introdotti nella saga più interessanti, Kylo Ren, interpretato da Adam Driver, ha una storia complessa e tormentata, dall’idolatrare Darth Vader a voler riuscire dove lui ha fallito. In una recente intervista con IGN, il regista J.J. Abrams spiega perchè Kylo Ren sia passato al Lato Oscuro:

Occhio ai possibili spoiler se ancora non avete visto il film

“Kylo Ren idolatra Darth Vader, non Anakin Skywalker. Idolatra ciò che Vader rappresenta e ciò che ha tentato di fare. L’idea che Vader non sia riuscito a completare la sua missione, se la vedi dal punto di vista di Ren, è che la missione di Vader è fallita perché si è lasciato sedurre dal Lato Chiaro. Ren vuole completare ciò che Vader ha iniziato. Per riuscirci serve un potere incredibile. Una Forza incredibile e un potenziale incredibile. La sua storia è la storia di un conflitto, non solo esterno ma anche interno, intimi. Ed è questo che fa di lui, credo, un cattivo interessante agli occhi del pubblico.”

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.