spoilera
Loading...
Il Risveglio della Forza: Esce dal cinema, spoilera il finale e viene picchiato da tutti

Succede a Bakersfield, in California, un ragazzo di 20 anni, appena uscito dal cinema dopo aver visto Star Wars: Il Risveglio Della Forza, pensando di essere simpaticissimo ha iniziato ad urlare a tutti quelli in fila davanti al cinema, e che quindi ancora dovevano vedere il film, lo spoiler finale della pellicola. Il ragazzo è stato aggredito da tre persone mascherate da Chewbacca, Boba Fett e Stormtrooper, più una scarrellata di manate anche da altra gente in cerca di vendetta. Secondo i presenti il pestaggio è durato circa 5 minuti e nessuno è intervenuto per fermarlo. I poliziotti presenti hanno dichiarato: “Era un’aggressione giustificata, La forza sia con te”. 

Gli aggressori dello spoileratore hanno poi visto il film regolarmente con tutti gli altri spettatori. Chi spoilera è avvertito

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.