Obama
Loading...
Obama liquida i giornalisti: “Scusate ma devo andare a vedere Star Wars”

Durante un incontro con la stampa, il 18 dicembre, il Presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, a concluso velocemente la conferenza liquidando i presenti con la frase: “Scusate, ma devo andare a vedere Star Wars“. Infatti, nel cinema privato della Casa Bianca era in corso una proiezione di Star Wars: Il Risveglio della Forza per veterani dell’esercito e per le loro famiglie. E Obama è notoriamente un grande appassionato della saga ideata da George Lucas, e mai si sarebbe perso la prima del nuovo film diretto da J.J. Abrams.

Una volta uscito dalla sala il Presidente e arrivato l’addetto stampa della Casa Bianca, Josh Earnest, accompagnato da due Stormtrooper e da R2-D2. Lo so che a sto punto la notizia può sembrare una palese cazzata, ma te lo giuro è tutto vero.

Un reporter, tra quelli presenti in sala, ha gridato “Josh, adesso sappiamo da che parte della Forza sei“. E giù tutti a ridere.

Obama

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.