Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

E’ fresca di oggi la notizia che Emis Killa farà da giudice nella nuova edizione di “The Voice”, ruolo già interpretato da J Ax negli ultimi anni. Ma non è l’unico artista rap che si siede alla “prestigiosa” poltrona di un talent show in veste di giudice, infatti sappiamo benissimo che anche il collega Fedez è diventato famoso ai più facendo il giudice di X-Factor.

Poteva quindi il noto rapper Guè Pequeno, noto per la focosa relazione con Nicole Minetti, essere da meno? Assolutamente no… ed ecco quindi che anche lui parte alla ricerca di un programma TV nel quale ricoprire il ruolo di giudice per essere alla pari con i due colleghi sopra menzionati.

Non avendo trovato altri talent show all’altezza di X-Factor e The Voice, dopo una iniziale delusione e frustrazione per non riuscire ad eguagliare i suoi due più giovani “avversari”, Guè Pequeno trova finalmente la sua collocazione: fare il giudice a Forum.

Dopo un “empasse” iniziale nella quale Guè Pequeno ha scambiato la famosa “bilancia” di Forum per un tanita, volendo pesarci sopra sostanze di dubbia provenienza, il rapper ha iniziato a prendere confidenza con il suo nuovo ruolo e ha già commissionato una nuova toga da giudice allo staff di Gucci, per mantenere il suo “stile” anche durante le udienze.

Come al solito noi di Hip Hop Bullshit vi mostriamo in anteprima una foto “rubata” dal set del nuovo Forum:

gue_giudice

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it