Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

Si risveglia dal coma ascoltando una canzone. Quante volte abbiamo sentito questa frase, a descrivere il “miracolo” della musica? Ebbene… è successo ancora, e stavolta il protagonista è un personaggio a noi molto noto: Frankie Hi Nrg.

L’altro protagonista della storia è una ragazzo poco più che ventenne, finito purtroppo in coma dopo essersi presentato per sbaglio a un concerto di Inoki indossando la maglietta di Salmo. Dopo avervi parlato in un articolo precedente del nuovo talento di Inoki, vi lasciamo immaginare come il povero giovane sia finito in un letto d’ospedale in fin di vita.

Ma se è stata la musica rap a ridurlo in quello stato, è stata la stessa musica rap a “salvarlo” dando alla storia il giusto lieto fine che si merita.

Infatti i genitori del ragazzo, conoscendo la sua passione, hanno provato subito la terapia della musica facendo scorrere nella camera d’ospedale le note di una canzone di Frankie Hi Nrg, del quale avevano trovato un cd usato come sottobicchiere nella cameretta del ragazzo.

Subito dopo le prime strofe (che è già di più di quello che una persona normale potrebbe sopportare) ecco che il giovane ha dato i primi segni di vita… ha cominciato a sgranchire le mani, dopodichè con uno scatto deciso si è messo a sedere, ha cercato subito la fonte di quelle note e senza pensarci due volte ha premuto con forza il tasto “STOP”.

Fatto questo si è rimesso in posizione sdraiata e nel suo primo spunto dopo il risveglio pare che abbia sbiascicato le seguenti parole: “era meglio un altro pugno in faccia di Inoki…” ma non si è sicuri dell’esattezza di queste parole perchè i genitori, presi dall’entusiasmo si sono gettati subito al cospetto del figlio ormai “salvo”.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it