Loading...
Fumetti Marvel: svelati i Guardiani 1000

All’interno della nuova serie All New All Different Marvel Guardians of Infinity, di Dan Abnett, si incontraranno generazioni di Guardiani della Galassia provenienti da passato, presente e futuro.

“Un team dagli anni Tremila, uno dai Duemila e uno, che vi stiamo rivelando solo ora al completo, dall’anno Mille. Ecco chi saranno i protagonisti della serie. Vance Astro e i suoi Guardians 3000 saranno presenti in veste di guerrieri per la libertà, campioni di una nobile causa; la squadra di Rocket Raccoon è il solito gruppo di eroi riluttanti e reietti; i Guardiani del secondo millennio provengono dal Medio Evo e avranno meno tecnologia a disposizione, ma per la maggior parte sono alieni, con accesso a una scienza non di questa Terra. Quest’ultimo gruppo è guidato da un soldato Kree di nome Stella Nega e annovera uno Stoniano, un Rigelliano e un gigantesco guerriero di nome Aerolite. C’è anche un umano, chiamato Stargazer, la cui identità e le cui origini saranno fonti di sorprese. Inoltre potrebbero fare la loro comparsa diversi volti noti del passato, provenienti dal mio ciclo precedente di Guardiani della Galassia.”

I Guardiani 1000 sono stati presentati dallo stesso Abnett uno per uno su Marvel.com.:

guardiani 1000
“Volevo che uno di loro fosse un umano e venisse dalla Terra, un uomo la cui mente è in anticipo rispetto al suo tempo. Si è ritrovato ad avere a che fare con grandi forze praticamente per caso, le quali lo hanno reso uno dei guerrieri più forti del gruppo.”
guardiani 1000
“Si tratta di un Colonizzatore Rigelliano e ha il classico aspetto della sua particolare specie aliena. Cacciato dalla propria razza, si trova coi Guardiani. Il suo ruolo si farà sempre più importante.”
Guardiani 1000
“La sua storia è simile a quella di Colonizer, anche lei era ritenuta sacrificabile dai suoi compagni. Skytower è una Stoniana dall’aspetto diabolico ed è uno spirito meravigliosamente libero. “
Guardiani 1000
“Aerolite è una parola di epoca vittoriana che ho scoperto per caso e che significa ‘meteorite’. Guerriero enorme, è più o meno a livello Hulk, ma è anche un anima gentile e pacifica. Femmina della sua razza, ha una mentalità simile a quella di un samurai: ‘Potrei ucciderti in un batter d’occhio, quindi ti prego di non costringermi a farlo’. Ha un modo straordinariamente strano di parlare, come se le sue frasi fossero molto intelligenti, ma tradotte in modo terribile.
guardiani 1000
“I Guardiani sono comandati da una Kree rinnegata che ha un passato misterioso, ma è un leader naturale, forte e compassionevole. Alcuni pensano che Stella abbia in qualche modo riunito questi disperati da tutti gli angoli dell’universo del suo tempo e che essi condividano il comune scopo di prendersi cura della galassia.”

guardiani 1000

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.