Han Solo
Loading...
Star Wars: Harrison Ford non sarà coinvolto nello spin-off su Han Solo

Come sappiamo, i piani della Disney per il futuro della saga di Star Wars, oltre all’imminente Il Risveglio della Forza (candidatissimo a rompere tutti i record ai botteghini), prevedono numerose pellicole tra cui degli spin-off dedicati ai personaggi più iconici. Come ad esempio Han Solo. Durante un’intervista però, Harrison Ford ha confermato che non sarà minimamente coinvolto nella realizzazione della pellicola (che vedrà un giovane attore nel ruolo di un giovane Han) e che domande come ‘chi vedresti nei ‘tuoi’ panni?’ non riceveranno alcuna risposta da lui.

Sembra che Harrison sia un po’ scocciato?

“Non penso sia una questione di essere come me ma di essere Han Solo. Chiunque sia responsabile per quel film, e io non lo sono, sono sicuro che penserà a tutti i problemi che possono scaturire dal fare una cosa del genere.”

L’attore ha poi aggiunto che non ha nessuna intenzione di dare alcuna dritta al giovane attore che verrà scelto per interpretarlo.

 

 

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.