The Legend Of Tarzan
Loading...
The Legend Of Tarzan: Ecco il primo Trailer italiano

Arriva online grazie a Warner Bros. Pictures il primo trailer in italiano di The Legend of Tarzan, al cinema da Luglio 2016, diretto da David Yates (regista degli ultimi quattro film di “Harry Potter” e dell’imminente “Gli animali fantastici: dove trovarli”) e interpretato da Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, John Hurt e Djimon Hounsou.

Sono passati anni da quando l’uomo una volta conosciuto come Tarzan (Alexander Skarsgård) ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di John Clayton III, Lord di Greystoke, con al fianco la sua amata moglie Jane (Margot Robbie). Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton ignora di essere in realtà diventato una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ideata dal Capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz). Chi si cela dietro la trama omicida, però, non ha idea di ciò che è in procinto di scatenare.

David Yates ha diretto la leggenda di Tarzan da una sceneggiatura di Adam Cozad e Craig Brewer basata sulle storie di Tarzan create da Burroughs. Jerry Weintraub ha prodotto il film, insieme a David Barron, Alan Riche e Tony Ludwig.

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.