Fuori dall'Ombra
Loading...
Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, ecco il primo trailer in italiano!!

Arriva finalmente online il primissimo trailer del secondo capitolo cinematografico delle Ninja Turtles prodotte da Michael Bay, Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra, diretto da David Green. Stanno per tornare insieme a Megan Fox le mirabolanti avventure delle quattro tartarughe esperte di arti marziali nel nuovo film che le porterà definitivamente ad uscire dall’ombra e a combattere la minaccia di turno sotto la luce del sole

La novità che farà felici gli appassionati sarà l’introduzione dei personaggi interpretati da Gary Anthony Williams (Bebop), Sheamus (Rocksteady) e di Stephen Amell (Casey Jones). Nel cast tornano Alan Ritchson, Noel Fisher, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Megan Fox, Will Arnett e William Fichtner.

Il film uscirà in Italia il 2 giugno 2016

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.