Loading...
The Walking Dead: Norman Reedus morso da una fan

Durante il Walker Stalker Con, l’evento dedicato ai fan di The Walking Dead che si è svolto lo scorso fine settimana in New Jersey, mentre l’attore Norman Reedus che nel serial interpreta l’amatissimo personaggio Daryl Dixon, posava per delle foto con dei fan, una di queste si è gettata su di lui e lo ha morso. Proprio come fanno gli zombie in The Walking Dead.

Lei si chiama Robin Grover, e dopo aver confidato al suo idolo che da tempo dice in giro di essere sposata con lui, gnam! Ha perso la testa è lo ha morso sul petto. La ragazza è stata allontanata dalla sicurezza e l’attore ha deciso di non sporgere denuncia.

La ragazza ha poi dichiarato:

Finalmente ho incontrato l’amore della mia vita, e non sono potuta rimanere alla CON e ho perso altre due foto da $100 con lui [sembra sia riuscita a farne una, n.d.r.] perché ho perso la testa. Mi sono così emozionata stando accanto a lui…e semplicemente ho girato la testa e l’ho morso! Non so cosa mi sia preso. Non avevo intenzione di ferirlo. Mi dispiace Norman.

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.