Flash VS Quicksilver
Loading...
Fan Made: Flash VS Quicksilver. Chi è il più forte?

Chi è il più veloce nei comics americani? Chi vincerebbe in una sfida tra Flash vs Quicksilver? Domanda da un milione di dollari che da sempre tiene impegnati e fa litigare gli appassionati. A mettere in scena un’ipotetica scazzottata tra il velocista per antonomasia di casa Dc Comic, Flash, e di quello di casa Marvel, Quicksilver, ci hanno pensato i ragazzi del canale Youtube Ismahawk, con questa fantastica sfida fan made a tutta velocità:

I due personaggi saranno anche i prossimi protagonisti dei rispettivi universi cinematografici nel prossimo futuro. Quicksilver lo rivedremo in X-Men: Apocalypse, mentre Flash, prima del film a lui dedicato e già annunciato, apparirà in Batman V Superman, interpretato da Ezea Miller.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.