Apocalypse Wars
Loading...
Fumetti Marvel: annunciato il crossover Apocalypse Wars

Durante il Comic Con Experience di San Paolo in Brasile, il talent manager Rickey Purdin ha annunciato al pubblico il primo crossover mutante che vedrà la luce sui fumetti Marvel dopo il maxi evento Secret Wars. si intitolerà Apocalypse Wars ed è facile prevedere che riporterà in scena En Sabah Nur, in arte Apocalisse. Per gli amici Mimmo.

Apocalypse Wars, coinvolgerà le testate Extraordinary X-Men, Uncanny X-Men e All-New X-Men, ma non è ancora stato rivelata la trama o altri particolari sui personaggi coinvolti. Sicuramente nei prossimi giorni Marvel rivelerà di più sulla prossima saga. Per ora accontentiamoci del logo della serie:

Apocalypse Wars

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.