Flash e Aquaman
Loading...
Batman V Superman: nuovi dettagli su Flash e Aquaman

Durante il Comic Con Experience 2015, Michael Wilkinson, costumista del prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice ha rivelato alcuni particolari sulla pellicola, in particolare su alcuni dei componenti della Justice League che non avranno un ruolo vero e proprio durante lo scontro tra Batman e Superman, non come Wonder Woman, ma che parteciperanno con dei brevi cameo che serviranno ad introdurli nel nuovo universo cinematografico Dc Comics. Stiamo parlando di Flash e di Aquaman

Ezra Miller nei panni di Flash apparirà, ma avrà un ruolo nettamente marginale rispetto agli altri membri della Justice League”

Il Flash di Ezra Miller sarà un Barry Allen con un gran ‘senso dell’umorismo’ ed è descritto più come un “atleta da Olimpiadi” quindi senza tanti muscoli e “differente, per questo, dagli altri membri della Justice League”. Mentre è stato rivelato che l’ispirazione per Aquaman è stato Jason Momoa stesso. L’attore aveva dei tatuaggi e la DC ha pensato di utilizzarli per il personaggio.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.