Il Risveglio Della Forza
Loading...
Il Risveglio Della Forza: nuovo trailer in italiano!!

Manca ormai pochissimo all’uscita nelle sale di tutto il mondo del nuovo attesissimo capitolo della saga e Disney ha appena rilasciato un nuovissimo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, nei cinema italiani dal 16 dicembre.

In questa nuova anteprima viene dato più spazio ai nuovi protagonisti, come ad esempio Rey, interpretata da Daisy Ridley

Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “In questo nuovo episodio ritroveremo i personaggi chiave della saga, al fianco di nuovi carismatici protagonisti. Sono convinto che la straordinaria presenza femminile che popola il nuovo universo di Star Wars darà maggiore forza a questa avventura galattica, tanto attesa da un pubblico di tutte le età. Star Wars: Il Risveglio della Forza non richiede assolutamente di aver visto e conosciuto le sei produzioni precedenti per essere apprezzato”.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.