nuovo trailer di Batman V Superman
Loading...
Il nuovo trailer di Batman V Superman è da urlo!

Lo aspettiamo ormai da, quanto? Mi sembra di essere cresciuto aspettando di vedere questo film. Batman, Superman e Wonder Woman, in un unica spettacolare pellicola. Ogni volta che ci mostrano una nuova anteprima sembra sempre più grandioso e spettacolare. Il 24 marzo 2016 non è poi così lontano, dai.

Oltre all’epica lotta tra i due supereroi per antonomasia, che devono ancora entrare in confidenza, diciamo, il nuovo trailer presentato ieri al Jimmy Kimmel Live (che già aveva lanciato in anteprima il primo trailer di Capitan America: Civil War) ci mostra ancora una volta un Jesse Eisenberg perfettamente calato nel ruolo di Lex Luthor, una fantastica Gal Gadot nei panni di Wonder Woman e, finalmente, il tanto vociferato e mai confermato villain. Ragazzi c’è Doomsday (creato in laboratorio da Lex).

Il nuovo trailer di Batman V Superman è da urlo!

Qui il trailer in italiano:

Diretto da Zack Snyder, Batman V Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast gli attori: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Holly Hunter, Jeremy Irons, Tao Okamoto, Ray Fisher e Callan Mulvey

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.