fiat 500
Loading...
Star Wars: Ecco la Fiat 500 in versione Stormtrooper

La febbre per l’uscita del nuovo capitolo della saga cinematografica di Star Wars, Il Risveglio della Forza, colpisce anche la Fiat, che al Salone di Los Angeles presenta la nuova Fiat 500 elettrica ispirate alle truppe d’assalto dell’impero, gli Stormtrooper!

La livrea bicolore della 500e Stormtrooper è ispirata all’armatura della Legione del Primo Ordine e ne ripropone l’abbinamento cromatico bianco/nero con una verniciatura completa dell’intera carrozzeria. Sulla parte anteriore, posteriore e al centro del volante non poteva mancare l’emblema delle truppe d’assalto.

Questa straordinaria versione dell’auto è stata creata per l’occasione da realizzata da Garage Italia Customs

Cosa ne pensate?

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.