Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

Clamorosa notizia giunta dal mondo della musica: il noto rapper Moreno, vincitore del talent show Amici 12, è stato fermato dagli inquirenti perchè accusato di aver preso parte ad atti di terrorismo.

Nello specifico il rapper genovese è stato accusato di tentata strage di massa, infatti dopo aver ascoltato il suo ultimo album moltissime persone hanno accusato sintomi di nausea, vomito e in alcuni casi diarrea.

In diversi centri commerciali questi sintomi sono stati notati subito dopo la diffusione di brani di Moreno, mentre nei verbali di alcuni incidenti stradali è stato riportato che i vari conducenti delle automobili avevano avuto un malore dopo aver inserito (per sbaglio) il cd di Moreno nel lettore audio.

Insospettiti gli agenti si sono recati subito nell’appartamento del rapper e hanno scoperto che stava preparando un nuovo attentat…scusate un nuovo album, e fiutato subito il pericolo di nuove patologie di massa lo hanno subito condotto in questura. A nulla sono valse le lacrime di Moreno, già sfoggiate in occasione del programma televisivo Amici.

Al momento Moreno è detenuto al carcere di San Vittore e i vicini di cella sono stati forniti di cuffie anti rumore per evitare danni nel caso in cui il rapper volesse attuare il suo piano terrosista mettendosi a “rappare” in carcere.

Pare che Moreno abbia lanciato un messaggio ai suoi collaboratori che dovevano essere esclusi dal “massacro” pubblicando sui social la foto che vedete in alto, con la chiara indicazione di cosa avrebbero dovuto fare per salvarsi.

Sono stati sentiti in queste ore anche Maria De Filippi e la casa discografica accusati di essere complici dei complotti terroristici.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it