100 anni
Loading...
Il film di Malkovich e Rodriguez che verrà mostrato solo tra 100 anni

Sembra assurdo, ma è così. John Malkovich e Robert Rodriguez hanno realizzato un film che verrà messo sotto chiave e mostrato al pubblico tra esattamente 100 anni. I due hanno intitolato la pellicola proprio 100 anni, e sarà mostrato per la prima volta il 18 novembre 2115. Ti starai chiedendo, ma perchè realizzare un film che uscirà quando tu non ci sarai neanche più? Alla base del progetto c’è la volontà di realizzare un’opera che rifletta l’importanza del tempo nella qualità di ciò per cui vale la pena aspettare (non a caso il film è sponsorizzato dal cognac di lusso Luigi XIII, che viene invecchiato, per l’appunto, per ben 100 anni).

Nonostante sul film in cassaforte e sulla trama ci sia la totale segretezza, sono stati realizzati dei teaser che ci mostrano, ipoteticamente, come potrebbe essere il futuro, tra 100 anni, quando il film potrà finalmente essere visto. 3 teaser che non hanno comunque nulla in comune con la pellicola principale.

Ci si vede tra 100 anni regà…

Qui sotto i teaser:

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.