The Wasp
Loading...
Online la scena post crediti di Ant-Man con The Wasp

Tra poco arriverà l’edizione in Blu-ray e Dvd dell’ultima produzione dei Marvel Studios, Ant-Man. Per prepararci all’occasione hanno pubblicato online la scena a metà dei titoli di coda, quella con Evangeline Lilly alle prese per la prima volta con il suo costume. Scena che ci introduce al sequel (Luglio 2018) in cui vedremo The Wasp al fianco di Ant-Man.

Ant-Man sarà disponibile in DVD e Blu-Ray dall’8 Dicembre 2015

“Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.”

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.