Covenant
Loading...
Fox annuncia Alien: Covenant, il sequel di Prometheus

La Twentieth Century Fox abbandona definitivamente il titolo di “Paradise Lost” e annuncia ufficialmente Alien: Covenant, il sequel di Prometheus.

Uscirà nelle sale cinematografiche il 6 ottobre 2017 e sarà diretto sempre da Ridley Scott. Covenant sarà il tassello mancante tra Prometheus e il primo storico Alien.

“Diretto verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della Covenant scopre quello che pensano sia un paradiso inesplorato, ma che in realtà è un mondo pericoloso ed oscuro – il cui unico abitante è David (Michael Fassbender ), il superstite della spedizione Prometheus”

Restate connessi per ogni aggiornamento sul film.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.