Loading...
Quando il selfie stick non basta, ecco il Selfie Arm

Ormai i bastoni per i selfie hanno spopolato in tutto il mondo, ma non sempre è cool esibirli e comodo portarli in giro. Per questo motivo un uomo, stanco di sentirsi in imbarazzo a tenere il bastone per i selfie in mano, ha deciso di inventare qualcosa. La svolta. Il futuro. Il Selfie Arm.

selfie arm

Ovviamente si tratta di un invenzione tutta giapponese. Che sia chiaro, per apprezzarla ancora di più.

2

3

Come potete vedere, l’inventore ha pensato anche a farsi una camicia dalle maniche esageratamente lunghe, così da nascondere la lunghezza del bastone e scattarsi un selfie come se nulla fosse. Scattarsi un selfie senza far vedere che ti stai scattando un selfie. Preparatevi perchè il selfie arm è il futuro!

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.