crociera
Loading...
The Walking Dead: la prima crociera ufficiale a tema

Che schifo le vacanze tradizionali, gente che si diverte, che fa i tuffi bomba e si rilassa. E mai nessuno che scappa dagli zombie e sangue che schizza da tutte le parti. Ma per fortuna a gennaio 2016 le cose cambieranno, la Norwegian Pearl salperà per la sua prima crociera a tema zombie. In partnership con Norwegian Cruise Line, Sixthman e Walker Stalker Con, il viaggio sarà un’esperienza indimenticabile per i fan della serie The Walking Dead.

Da Miami a Nassau, alle Bahamas, i passeggeri avranno l’opportunità di interagire con gli attori di The Walking Dead, partecipare a panel, avere a disposizione sessioni di foto e autografi, giochi a tema zombie, concorsi di costumi, feste tematiche e molto altro. Sono parecchi gli attori della serie televisiva ad aver già confermato la loro presenza a bordo della Norwegian Pearl, a partire da Norman Reedus, Chandler Riggs, Emily Kinney, Sonequa Martin, Chad L. Coleman,Christian Serratos, Lawrence Gilliard Jr. e Ross Marquand. Presto ci saranno nuove adesioni.

E’ già possibile prenotare la crociera e i primi 1.000 ospiti della Norwegian Pearl riceveranno una litografia in edizione limitata firmata dalla star Norman Reedus.

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.