Loading...
L’uscita di Fallout 4 fa perdere visite a Pornhub

Nell’eterna lotta tra pippe e videogiochi, sembra che l’uscita dell’attesissimo Fallout 4 abbia abbia fatto pendere la bilancia verso i videogiochi. Anche se solo per il giorno del lancio, la mano amica s’è presa un giorno di pausa. A rendere noti i dati è lo stesso Pornhub, uno dei più noti portali di video per adulti, che rivela un calo del 10% delle visite il 10 Novembre, giornata del lancio di Fallout 4. I tizi di Pornhub hanno anche fornito un grafico:

pornhub

Corey Price, vicepresidente di Pornhub, ha dichiarato: “Non possiamo dire di essere troppo sorpresi da quanto accaduto al nostro traffico nelle ore di massima attività di gioco. Da grandi fan del gioco, non possiamo biasimare nessuno che abbia deciso di dedicare del tempo al Pip-Boy piuttosto che a Pornhub.”

Il 10 novembre quindi, il pip-boy ha battuto le pippe.

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.