Loading...
WTF Japan: in Giappone ci sono le patatine degli Uomini Belli

In Giappone, terra delle cose con poco senso e per questo luogo fantastico, esistono anche le Patatine “Handsome Man” al cui interno trovate una bustina di carte da collezionare con foto di uomini al lavoro, provenienti da ogni parte del paese e che si prestano a fare da modelli per l’occasione. Dei bellissimi uomini giapponesi al lavoro ovviamente.

OVVIAMENTE c’è anche la versione con le lavoratrici attraenti.

I pacchetti di patatine non sono però acquistabili nei negozi ma solo online al prezzo di 324 yen (US$2.63)

Non lo so, non riesco a capire chi potrebbe arrivare addirittura a comprarle online, cioè, voglio dire, magari ti viene lo sbrano, c’hai fame, nel negozio hanno solo quelle, e te le compri. Ma addirittura comprarle online…

1515424246841724196

1515424246910424100

patatine

patatine

patatine

 

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.