Adrianne Palicki
Loading...
Adrianne Palicki ha un tatuaggio di Supergirl, ma non può dire dove

Ospite del Jimmy Kimmel Live, l’attrice americana che veste i panni di Mimo nel serial Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Adrianne Palicki (ha anche interpretato il ruolo di Wonder Woman in una serie televisiva mai andata in onda), parlando della nuova stagione del telefilm Marvel ha rivelato ancora una volta il suo amore e la sua passione per i supereroi americani, confessando anche di avere un tatuaggio di Supergirl, in un luogo top secret…

Il conduttore le chiede se per caso il tatuaggio in questione si trovi nei pressi della sua “fortezza della solitudine”. La risposta della Palicki è “si”

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.